110POSTAL - Ecobonus e Sismabonus al 110%
Feature image
  • Ecobonus 110, cessione del credito - Trento, Rovereto, Pergine Valsugana, R iva e Arco
Mini Gallery

Ecobonus 110, Sismabonus, Cessione del credito e sconto in fattura

Il nostro pacchetto "110POSTAL" è un servizio a 360 gradi per rendere semplice ed agevole l'intero processo che porta alla riqualificazione dell'edificio passando per le varie pratiche e procedure tecnico amministrative. Con il pacchetto "110POSTAL" il cliente non si deve preoccupare di nulla in quanto ogni singolo aspetto relativo alle pratiche iniziali, alle pratiche energetiche, alla progettazione, agli interventi di lavoro e alle pratiche finali per accedere alle detrazioni vengono gestiti direttamente da noi.

Con il nuovo decreto rilancio è stato approvato il meccanisco dell'ECOBONUS e SISMABONUS con possibilità di detrazione del 110% (detrazione irpef in 5 anni). Questo significa che se con gli interventi di efficientamento energetico previsti dal decreto si aumenta di 2 classi il livello energetico dell'immobile a tali interventi corrisponde una detrazione del 110%. Inoltre questa detrazione può essere ceduta all'azienda che esegue i lavori o ad altro ente/istituto, la cosiddetta "cessione del credito". Il decreto prevede inoltre la possibilità di utilizzare lo "sconto in fattura", che per il cliente significa un beneficio immediato in quanto non deve attendere la cessione del credito per avere un beneficio economico.

Il decreto prevede anche detrazioni del 110% per il SISMABONUS. Per tutti coloro che vogliono effetuare lavorazioni in grado di migliorare la resistenza sismica dell'edificio (come previsto dal decreto) è prevista una detrazione del 110% che, esattamente come l'ecobonus può essere ceduta e sulla quale può essere fatto lo sconto in fattura.'"' Opportunità interessante è anche l'ECOSISMABONUS, il quale offro la possibilità di usufruire della deterazione del 110% facendo contestualmente lavori di efficientamento energetico che sismico.

Il nostro pacchetto per la riqualificazione energetica prevede diverse tipi di lavarazione che possono essere scelti dal cliente in base alla prestazione energetica che vuole ottenere ed in base al livello di detrazione che vuole raggiungere:
- isolamento termico a cappotto
- isolamento / coibentazione del tetto o copertura
- sostituzione di infissi e serramenti (legno, pvc e alluminio)
- sostituzione di caldaia
- installazione di pannelli fotovoltaici
- installazione di pannelli solari
- installazione di colonnine di ricarica per auto elettriche

Con il servizio "110POSTAL" l'intero pacchetto di lavorazioni viene effettuato e gestito dalla società POSTAL COSTRUZIONI che si occupa delle lavorazioni mettendo a disposizione i propri tecnici abilitati per le pratiche necessarie. Sono già moltissime le richieste di riqualificazioni energetiche con ecobonus al 110% in Trentino e provincia di Trento e nei grandi comuni di Rovereto, Pergine Valsugana, Riva ed Arco.

Il pacchetto "110POSTAL" è composto da:

arrow32 Sopralluogo, rilievo dell'immobile, valutazione degli interventi possibili con ecobonus e sismabonus


arrowright32 Valutazione energetica dell'edificio con attestazione iniziale di prestazione energetica


article32 Valutazione, scelta dei materiali e delle opere da eseguire e preventivazione


article32 Lavori di riqualificazione energetica compresi di qualsiasi onere (ponteggiatura, pratiche e permessi comunali ecc)


article32 Chiusura dei lavori e stesura di tutte le pratiche necessarie redatte dai nostri tecnici abilitati


article32 Consegna al cliente di tutta la documentazione


Feature image 2013 Postal Ivano Srl all rights reserved. Partita Iva 01178230221 postalcostruzioni.com